Quello che non sarebbe dovuto accadere!!!!!!!!!!!!!!!
Forse in questa nazione sta realmente succedendo qualcosa...
Non so come catalogare lo strano fenomeno, ma aprendo siti, blog o addirittura siti per la rivendita di libri e riviste compare questo avviso!
(foto in fondo)
Non so se catalogarlo:
come un volgare virus informatico, un tentativo di frode o purtroppo,
come un messaggio di intimidazione o come un tentativo di repressione, messo in atto sfruttando la paura della popolazione di finire tra gli orrori di un sistema deteriorato e non più gestito in modo equilibrato e democratico.
Circa due o tre giorni fa internet ha cominciato a non funzionare correttamente, ho avuto modo di appurare che su tutti i servizi della rete era stata diffusa la notizia di un virus per sistemi android che aveva '''appestato''' tutta la rete.
Ora compaiono sempre più spesso queste pagine, che sfruttando il deterrente creato dalle istituzioni limitano il servizio internet, ho il sospetto che limitino il controllo dei servizi indipendenti dalla gestione nazionale!
Ho provato a risalire all'identità ID su internet di questa pagina vergognosa e intimidatoria, ebbene non è stato possibile risalire!
Forse è un Virus?
Forse è una frode?
Forse è totalitarismo?
Forse è repressione e intimidazione?
Questa nazione instabile è soggetta ad imboccare derive pericolose... l'ultima trascinata dall'idiozia è durata un ventennio di maschere truccate che hanno affamato la popolazione!!!
Chi ha una risposta seria è pregato gentilmente di inviarmela...
Comincio a preoccuparmi!
Commenti
Posta un commento