PassedOn (Ricordi e Sentimenti non hanno valore)!
Alla fine, l'unica cosa che potro' ricordare e portarmi via saranno solo i ricordi e la mia serenità!
Nonostante l'epoca attuale non offra l'opportunità di esprimere sensibilità e propositi costruttivi, è comunque importantissimo portare avanti una battaglia edificante in modo efficace per rivalutare e promuovere i principi più nobili dell'esistenza. Sapendo che la vita ha un valore inestimabile ma che ha anche un termine, l'essere umano dovrebbe provare a gustare l'unica “stilla di vita” della quale potrà disporre solo una volta, più serenamente possibile! Dovrebbe anche cercare di viverla nel migliore dei modi, nella piena consapevolezza che non sarà facile vivere ogni emozione, la percezione della vita comunque, gli conferirà forza, energia, felicità e serenità. La natura lo accompagnerà anche a piedi nudi lungo i percorsi più difficoltosi. E' possibile apprezzare i colori, i sapori e i profumi della natura, c'è la possibilità di osservare ogni oggetto e creatura di Dio, potendo godere dell'ingegno e della creatività umana come un valore aggiunto alla qualità della vita, perché non provare? L'esperienza della vita non è solo accettazione, rassegnazione e dannazione, gran parte delle energie che useremo si polarizzeranno per un fine unico, intraprendere una strada.
PassedOn http://www.passed-on.com/ offre l'opportunità di una comunicazione aumentando in modo significativo la qualità della vita, affidare una confidenza, un segreto o un ricordo non è facile, vivere con tutte le complicazioni che si presentano quotidianamente è come combattere una selezione, gli Uomini pero' sono tutti uguali!
Il volto sorridente di chi lascia con tutto il cuore un dolcissimo filmato, rimarrà sorridente per sempre, questo lo puo' fare PassedOn, che rispetta la volontà e custodisce nel tempo le scelte e i desideri di chi li ha espressi! Solo i sentimenti, le emozioni e le sensazioni accomunano l'uomo da millenni, in ogni parte del mondo, qualunque lingua parli, religione professi o colore della pelle abbia. L'anima non ha codici numerici, alfabetici o alfanumerici, con l'immortalità di cio' che l'essere umano puo' solo descrivere con il proprio mestiere e la propria arte, comunica con un linguaggio universale e immortale densi contenuti comuni all'umanità. Sono voci, suoni e rumori, sapori, odori e profumi, colori e sfumature, intuizioni e percezioni, l'anima canta l'armoniosa melodia di vivere. E' emozionante pensare che solo i valori positivi (entità intattili, incontenibili e inconservabili), sono stati, sono e saranno sempre, la fresca e rigenerante espressione dell'uomo, di ogni creatura vivente che possa esprimersi in un ciclo di vita. La percezione dell'esistenza è una tra le emozioni più forti, non dimentichiamolo e ricordiamolo al futuro:
Io sono passato di qua............
ero Angelo.
Commenti
Posta un commento